Mi ricorda un po’ il caos che si scatenò intorno a Milinkovic, tanto vociare, club blasonati, paragoni altisonanti: Luiz Felipe è il nuovo uomo mercato biancoceleste?
Qualcuno si è preso la briga di nominare l’interesse del Barcellona e del Bayern Monaco , ma anche se questo non fosse vero, il difensore della Lazio è esploso in tutto il suo splendore e sta attirando su di sé sguardi indiscreti.
Perché tutto questo movimento intorno a lui?
È uno dei profili più accattivanti, giovanissimo col margine di crescita altissimo, Luiz rappresenta il giocatore del futuro.
Si mormora che a Formello il suo addio sia stato escluso in partenza, Tare non mollerà l’osso, ma se arrivasse un’offerta irrinunciabile?
Lotito ha già fatto muro sul fronte Milinkovic, ha rispedito al mittente ogni genere di proposta, varrà lo stesso stoicismo per Felipe?
La sirene di mercato arrivate nel bel mezzo dell’emergenza coronavirus, sembrano farsi insistenti.
I top club sono alla ricerca di un calciatore giovane, affidabile e soprattutto capace di impostare l’azione. 
Peculiarità che Luiz ha iniziato a far emergere nonostante i vari infortuni che ne hanno compromesso la titolarità ad inizio stagione.
Il difensore gode della piena fiducia del mister e la società lo ha posto al centro dei progetti futuri.
La Lazio, al momento, non ha intenzione di metterlo sul mercato e sta da tempo lavorando al suo rinnovo con un importante ritocco all’ingaggio. 
La volontà del patron capitolino è quella di blindare il giovane e vanta di aver scoperto il talento del futuro per un prezzo stracciato.
In ballo però c’è anche una ipotetica plusvalenza stellare che potrebbe fare vacillare la dirigenza.
Pagato 800 mila euro, oggi il calciatore italo-brasiliano vale quasi 40 mln. Intanto i biancocelesti trattano il rinnovo del suo contratto portando la scadenza dal 2022 al 2025 con un ingaggio da 2 mln  più bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *